Uomo Abbigliamento sconto - Acquista online

Categorie

Casa >  Spedizione e ritorno

Spedizione e ritorno

Consegna del vostro ordine
Per ordini superiori a 80 - UPS liberi di trasporto uno giorno sotto

Per tutti gli ordini oltre 80, e fino alle 15:00, il nostro obiettivo è quello di ottenere ordini consegnati il ​​giorno lavorativo successivo (al posto di Sabato). Si richiede una firma. Consegna in aree remote potrebbe richiedere più tempo.

Per indirizzo di residenza, possono essere consegnati fino alle ore 19. autisti di UPS sono liberi di decidere se avvolto in un luogo sicuro. Royal Mail ha registrato la consegna gratuita consegna e la connessione standard di prima classe

80 I seguenti ordini useranno Royal Mail per inviare, può richiedere una firma. Questo non è un servizio garantito giorno dopo, ma la maggior parte degli elementi del giorno dopo e consegnato entro tre giorni. Royal Mail sarà inoltre inviata all'indirizzo di casa il Sabato. Sabato consegna - Royal Mail Special Delivery

consegna internazionale
Vi forniremo la maggior parte dei paesi, abbiamo un team dedicato di personale internazionale pronto ad assistervi ordine. La maggior parte degli ordini internazionali arrivano presto.

Per alcune spese di consegna aree remote possono essere elevati, in alcuni casi, si può richiedere una tassa. Se crediamo che la consegna può essere un problema, vi contatteremo immediatamente. Alcune consegne internazionali sono soggetti ad imposta e tasse.

Come restituire l'articolo?
È possibile restituire i 30 giorni di calendario non piace il prodotto a partire dalla data di ricezione. Vi invitiamo a provare i nostri prodotti senza rimuovere il tag e sigillarli, altrimenti il ​​ritorno non sarà autorizzato. Indovina i prodotti sono in garanzia, si possono trasferire un prodotto difettoso entro 60 giorni dalla data di ricezione.

Siamo tornati al nostro magazzino riceverà il prodotto reale. Se l'articolo non è nel suo stato originale, o se verrà pagato il difetto non accetta il rimborso, sarà rimborsato a voi.

Se preventivamente autorizzato dal nostro servizio clienti, restituisce sempre libero. Se il pacco verrà restituito al nostro magazzino, non ha prodotto l'autorizzazione, senza numero di inseguimento, speculum non rimborserà le spese di spedizione.

Come controllare lo stato di ritorno?
Se si dispone di un numero di tracking ritorno (fornito da telesiafun.it), è possibile controllare lo stato della spedizione a DHL, sito web o contattare il servizio clienti.

Quando potrò ottenere un rimborso?
Una volta ricevuto il prodotto, per qualsiasi motivo, il controllo della qualità e rimborseremo entro 14 giorni.

importo del rimborso non è corretta, come posso fare?
E 'necessario contattare il nostro servizio clienti per verificare l'importo del rimborso e sarà rimborso alla restituzione differenza.